sabato 3 settembre 2011

Itta ses cumbinendi? Nara!

Che in sardo vuol dire:
-Cosa stai combinando? Dimmi!- e che è anche il titolo di una canzone del gruppo raggae/rocksteady/ska Ratapignata, nonchè singolo di prossima uscita, nonchè slogan che campeggia sulle magliette che il sottoscritto ha realizzato per il simpatico gruppo e che troverete in occasione del Marina Cafe Noir a Cagliari. Ho lavorato a diversi progetti interessanti questa estate e sto continuando a farlo, per ora non posso mostrarvi nulla ma spero di riuscirci al più presto. Domani torno a Firenze, mi aspettano tante cose, spero di esserne all'altezza. Ma bando alle ciance, qui sotto potete vedere prove e probabilmente la versione definitiva (ancora non so quale sia stata scelta) delle magliette di cui sopra e QUI, nel caso vi venisse voglia di ascoltare il gruppo, troverete una canzone che a me piace tanto e il cui video tanto mi si addice...
 Saluti.





3 commenti:

  1. e BRAVO GIò, io voto "la tre" (anche se il mio voto non conta:P) bacioni!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! pare tra l'altro che sia stata scelta proprio quella alla fine quindi... :D

    RispondiElimina
  3. Il "giallo" vince sempre *-*
    scherzi a parte,da più il senso di movimento!p

    RispondiElimina